Termini e condizioni di vendita

PREMESSE

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.physisgioielli.com sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su www.physisgioielli.com sono realizzati e venduti dalla ditta Sepi di Piero Cini con sede legale in Strada vicinale villa Trieste, 7 – 58010 albinia (Gr). P.IVA 01617270531, C.F. CNIPRI88M29G088O.

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita, e le caratteristiche essenziali dei prodotti, sono indicati sul sito www.physisgioielli.com.
Salvo diversa indicazione, i prezzi sono in Euro, comprensivi di IVA (quando applicabile) e escludono i costi di spedizione. I costi di spedizione e consegna in Italia sono visibili durante la procedura d’ordine.
Le informazioni mostrate su questo sito circa i prezzi sono soggette a modifiche da parte nostra senza preavviso, ma i prezzi mostrati sul sito al momento di qualsiasi ordine saranno i prezzi applicati al suo ordine.

SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti ordinati su www.physisgioielli.com avviene mediante corriere espresso.
Il cliente sarà tempestivamente informato dell’avvenuta spedizione dell’ordine tramite email recante il codice di tracciatura del pacco.
Tale funzionalità (tracking) non è gestita da Sepi che pertanto declina ogni responsabilità circa l’effettiva disponibilità, fruibilità e correttezza del servizio medesimo.

DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di beni personalizzati e realizzati su misura del cliente, Sepi non riconosce il diritto di recesso ai sensi dell’art. 5 comma 3 DL 186/99 trattandosi di beni su misura o personalizzati..

Sepi riconosce il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, solo se imputabile a difetti di fabbricazione.
Le comunicazioni di misure, incisioni e altre informazioni errate da parte del cliente non verranno intese come difetto di fabbricazione da parte di physisgioielli.com, saranno considerati dati errati forniti dal cliente.
Sepi rimane a disposizione per risolvere eventuali errori (sistemazione di misure).

Qualora esistessero provati difetti di fabbricazione, il cliente potrà esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata sul sito www.physisgioielli.com secondo le seguenti regole:

La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l’imballo di origine non manomesso. In caso di restituzione di merce danneggiata il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente.
Sepi si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Dopo l’accertamento dell’integrità del prodotto restituito www.physisgioielli.com provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo da lui inizialmente pagato escluse le spese di spedizione,  entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.

In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione da parte Sepi, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, la stessa ditta, entro il termine di 30 giorni, informerà il consumatore il quale potrà richiedere il rimborso delle somme eventualmente versate.